SMALTIMENTO FILTRI ARIA E ABITACOLO: CER 150203
Servizio di recupero e smaltimento rifiuti per officine meccaniche
Oltre ai rifiuti urbani, ovvero i cosiddetti rifiuti domestici (come carta, plastica, vetro e cartone), le officine meccaniche producono anche rifiuti speciali, cioè vale a dire quelli derivanti dall’attività lavorativa svolta.
Mentre i primi verranno semplicemente affidati al servizio pubblico che si occupa della relativa raccolta, i secondi, per legge, devono necessariamente essere trattati da società di trasporto appositamente iscritte all’Albo Gestori Ambientali perché li portino in centri di recupero o smaltimento a ciò autorizzati.
La FER.Ol.Met è una società che opera in questo campo con esperienza pluridecennale.
I motivi per cui affidare i rifiuti speciali alle società di trasporto.
Affidare i cosiddetti rifiuti speciali ad un corriere serve a non inquinare l’ambiente oltre a possedere la prova ufficiale di smaltimento da esibire in caso di eventuali controlli.
Non procedere in questo modo, porterà innanzitutto ad essere rischio sanzioni previste dal decreto legislativo 152 del 3 aprile 2006. Inoltre, si contribuirà ad arrecare gravi danni alla salute.
Fer.Ol.Met: una valida soluzione per lo smaltimento dei rifiuti prodotti dalle officine.
La Fer.Ol.Met è una società specializzata nel trattamento di vari tipi di rifiuti derivanti da attività industriali e artigianali.
In particolare, essa si occupa del ricondizionamento e del recupero dei rifiuti industriali.
Da quasi 40 anni, infatti, essa si pone al servizio delle industrie fornendo valide soluzioni relativamente a problematiche ambientali sempre nel rispetto della sicurezza dei lavoratori e del suolo volendo evitare contaminazioni.
Tag: cer 150203, cer filtri aria, codice cer filtri aria, smaltimento filtri aria, smaltimento rifiuti per officine meccaniche